chiama adesso la Tana del Lupo

sempre aperto - pranzo e cena   mangiaredormirepulmannmatrimonio

Sala Minardi

minardi3All'interno del ristorante La Tana del Lupo vi attende una sala particolare, carica di ricordi ed emozioni: è la sala Minardi, dedicata proprio a quel Giancarlo Minardi, padre della storica casa automobilistica faentina. Tante volte Minardi si è fermato, per un pranzo o una cena, a La Tana del Lupo, fino a creare un legame forte con il ristorante e il suo proprietario.

Su una parete, la sala sfoggia uno stendardo del team Minardi, circondato dai gagliardetti colorati delle tante squadre sportive, locali e non, che negli anni scelgono La Tana del Lupo come luogo di ristoro tra una partita e l'altra. Nella sala è chiarissimo il legame tra La Tana del Lupo e lo sport, tant'è che le squadre che si fermano al ristorante quasi sempre scelgono questa sala per gustare il menù loro dedicato: il Menù Sportivo.

Ma Giancarlo Minardi non ha regalato a La Tana del Lupo soltanto uno stendardo. Quando entrate nel ristorante, guardatevi bene intorno: potreste ritrovare, appeso al muro, il musetto di una Minardi che fa bella mostra di sé.