chiama adesso la Tana del Lupo

sempre aperto - pranzo e cena   mangiaredormirepulmannmatrimonio

Forlì

forli
Il centro di Forlì è riconoscibile per la grande Piazza Saffi, dove sorgono alcuni edifici storici di rilievo, come la chiesa medievale di San Mercuriale, il Palazzo Comunale, il Palazzo delle Poste e Palazzo Albertini. Dalla piazza si dipanano i corsi principali del centro. Il luogo ideale per una giornata rilassante è il Parco Urbano Franco Agosto, che si trova a pochi minuti dal centro: uno spazio verde molto ampio, dove passeggiare e stare in compagnia.

Da Forlì si raggiungono molto velocemente sia i paesi collinari, da considerare per passeggiate nel verde, sia la riviera romagnola.

IL MUSEO SAN DOMENICO
Gli appassionati d'arte dovranno dedicare una visita al complesso museale San Domenico di Forlì, che, oltre ad ospitare la collezione della Pinacoteca Comunale, ogni anno allestisce mostre di importanza notevole, che richiamano altissimi numeri di visitatori. Da ricordare le mostre passate dedicate a Canova e Wildt.
 
LA FIERA DI FORLì
La Fiera di Forlì ospita eventi sempre molto interessanti. Segui la nostra sezione eventi per scoprire cosa ti riserva di volta in volta la Fiera di Forlì.
 
COME RAGGIUNGERE FORLì DA LA TANA DEL LUPO:
Una volta imboccata la Via Emilia, proseguire sempre dritto in direzione Forlì.