ristorante & pizzeria
Ampie sale per pranzi e cene, feste e riunioni
A La Tana del Lupo c’è spazio per tutti: fino a 300 coperti per cerimonie e festeggiamenti, una sala per riunioni con possibilità di utilizzo audio video, un ampio parcheggio comodo anche per i bus turistici. L'ingresso al ristorante è agevole e pratico e favorisce l'accesso alle persone con disabilità. Per i pranzi e le cene d’estate, vi accoglieremo nel nostro cortile, ravvivato da un bellissimo specchio d’acqua decorativo.
Per gli amanti dello sport, La Tana del Lupo è un vero e proprio punto di riferimento, tant'è che è stato appositamente creato il Menù Sportivo. Luogo d'incontro prediletto da squadre sportive locali e non, La Tana del Lupo è ricca di ricordi legati a personalità importanti del mondo della Formula 1, che, dal vicino Autodromo di Imola, trovavano un luogo di ristoro sempre piacevole e rilassato. Indimenticabili gli incontri, che ancora lasciano il segno nelle sale della Tana del Lupo: Ayrton Senna, Giancarlo Minardi, a cui è dedicata una saletta, Franz Tost, manager della faentina Toro Rosso. E proprio un esemplare della Toro Rosso fa bella mostra di sé nella sala principale de La Tana del Lupo.
Per tutti i turisti, per chi è solo di passaggio o per chi sta visitando tutte le città della Romagna, La Tana del Lupo ha pensato a due gustosissimi Menù Turistici, con cui assaporare i migliori piatti della cucina romagnola.