Menù turistico

pulmannok

I Menù de La Tana del Lupo per gustare la buona cucina romagnola!

La Tana del Lupo è ristorante, pizzeria e locanda. Grazie alla sua posizione geografica strategica, viene scelto spesso dai gruppi di turisti come tappa durante i loro viaggi organizzati. Il ristorante si trova infatti lungo la Via Emilia, strada di passaggio per eccellenza, che unisce in maniera diretta e veloce le città del nord al centro e al sud Italia. Capita spesso che autobus pieni di turisti alla scoperta delle città della Romagna si fermino a mangiare a La Tana del Lupo.

La Tana del Lupo è il luogo ideale per tutti quei turisti di passaggio che, tra una città e l'altra, desiderano fermarsi a gustare un boccone di buona cucina romagnola in un luogo accogliente, dotato di un parcheggio ampio e agevole per mezzi ingombranti come i bus turistici.

Per tutti i viaggiatori alla scoperta di Faenza e delle città della regione, La Tana del Lupo propone due gustosi Menù Turistici a prezzo fisso. Ogni giorno, a pranzo e cena, si potranno gustare le ricette tipiche della cucina romagnola, scegliendo tra invitanti primi, secondi e contorni.

 

MENU' TURISTICO € 13

Primo
Secondo
Contorno
1/4 di vino
1/2 acqua

 

 

MENU' TURISTICO € 18

Antipasto di salumi, piadina e squaquerone
Bis di primi romagnoli
Secondo di carne alla griglia
Patate al forno
(bevande escluse)

LA TANA DEL LUPO
V. Emilia Ponente, 59 48018 Faenza (RA)
Tel. 0546 621545
Fax. 0546 628468
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SEMPRE APERTO - PRANZO E CENA

DOVE SIAMO

DOVE SIAMO

Copyright © 2012 - 2021 Sirus s.r.l. di Zinzani Sonia
C.f. e Partita Iva IT01071190399
Privacy & Cookies